SE SEI UN’AZIENDA ADERISCI AL PROGETTO REGGIO IN BICI

Reggio in bici vuole realizzare il percorso di sensibilizzazione del progetto di mobilità sostenibile anche grazie al coinvolgimento di aziende e marchi in linea con le politiche ambientali.

L’obiettivo di riduzione delle emissioni nocive dovute all’uso delle automobili in favore dell’impiego di sistemi alternativi di trasporto passa infatti anche attraverso la collaborazione di soggetti privati, rappresentativi del territorio. La partecipazione delle aziende converge essenzialmente su una comune strategia di comunicazione volta ad ottenere la massima diffusione delle azioni ecosostenibili di cui si compone Reggio in bici.

I partner hanno l’opportunità di sposare in termini di visibilità un’iniziativa in linea con la propria policy aziendale, di farsi conoscere da nuovi clienti e fidelizzare i propri, con un gratificante sistema di premialità per il consumatore. Mettendo a disposizione degli utenti premi virtualmente acquistabili con i punti guadagnati grazie alle azioni di mobilità sostenibile riscontrate dai software, le aziende partner vengono evidenziate nella sezione premi delle APP e su tutte le piattaforme fornite dal progetto.

Se sei un’azienda, richiedi tutte le informazioni per aderire al progetto Reggio in bici, cliccando qui

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.